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L’agenzia di marketing digitale per la tua attività.

Agenzia marketing digitaleChe tu sia un piccolo imprenditore desideroso di aumentare la visibilità del brand della sua azienda, il titolare di un negozio che ha da poco deciso di aumentare il suo raggio d’azione, aprendosi il sito internet e puntando fortemente sull’e-commerce, o ancora un libero professionista intenzionato ad acquisire nuovi clienti e a guadagnare quote di mercato a livello locale, Perugini Multimedia è l’agenzia di marketing digitale di cui hai realmente bisogno.

Qual è il nostro obiettivo principale?

Agenzia di marketing digitale.

Aiutare le piccole realtà imprenditoriali e i liberi professionisti a raggiungere i risultati tanto a lungo sognati. Il nostro valore aggiunto consiste nel portare metodo ai partner con cui collaboriamo.

Aiutiamo le start-up, i negozi, le imprese a conduzione familiare e i liberi professionisti nel potenziamento e nella massimizzazione dei contatti, dei profitti e della notorietà del loro brand. Più il marchio diventa noto, più lo si riconosce in maniera immediata.

Per fare tutto ciò, la nostra agenzia di marketing digitale ricorre a metodi all’avanguardia e ad approcci unici, totalmente basati sulla combinazione di strategie rivoluzionarie nel campo del content marketing, del digital plan, della consulenza a supporto delle vendite, del web design, dell’ottimizzazione dei siti internet e delle loro pagine web su Google e gli innumerevoli motori di ricerca.

Cosa ti offre la nostra agenzia di marketing digitale?

Tutto quello di cui hai veramente bisogno per realizzare un progetto web a regola d’arte: la nostra offerta commerciale è incentrata su servizi su misura, in grado di fare davvero la differenza rispetto a quanto la nostra concorrenza ti propone

Inbound Marketing: siamo in grado di mettere nero su bianco una strategia di successo, i cui risultati sono immediatamente misurabili. Utilizziamo in maniera integrata svariati strumenti e canali con l’intento primario di farli diventare più che mai efficaci. Con un approccio inbound, come quello che da anni Perugini Multimedia suggerisce ai suoi innumerevoli clienti, otterrai più lead di qualità.

Cosa vuol dire? Che sostanzialmente i lead che otterrai risulteranno decisamente più vicini all’acquisto finale del prodotto o del servizio offerto, rispetto a quanto ti viene proposto con le strategie tradizionali di marketing. Il tutto ad un costo nettamente inferiore per acquisizione dei lead, specie rispetto a quanto avviene con l’outbound marketing.

Definizione delle Buyer Personas: è risaputo che nel corso del processo di acquisto, i clienti sono soliti cambiare di continuo pensieri ed operato. Quindi, visto che il processo di acquisto è in costante evoluzione, è scelta saggia prima di tutto definire le Buyer Personas. Chi sono? Trattasi nello specifico delle rappresentazioni quanto più dettagliate possibili del cliente di turno a cui desideri vendere, magari il tuo prodotto di punta.

Compito di Perugini Multimedia, pertanto, è quello di aiutare gli imprenditori ad individuare quanto prima le buyer personas e subito dopo nell’elaborazione di una strategia, in grado di coinvolgerle.

CRM & Consulenza vendite: alla luce dell’esperienza sul campo maturata in tanti anni da Perugini Multimedia, la consulenza che ti viene offerta relativamente all’implementazione del CRM, mira a gestire al meglio l’enorme mole di dati e di interazioni che hanno per protagonisti i contatti, i prospect e infine i clienti.

Il CRM, pertanto, gestisce nella maniera più razionale possibile tutti i lead, archiviati nel database. Solo successivamente, i lead vengono dapprima qualificati e poi segmentati in varie liste, allo scopo principale di guidarli all’acquisto o ad un’altra azione (iscrizione alla newsletter, registrazione ad un canale social, inserimento di un like, condivisione di un post, pubblicazione di un commento, ecc.).

Blogging: a differenza di numerose agenzie di web marketing, Perugini Multimedia vanta una forte specializzazione in materia di piani editoriali per siti internet di e-commerce e per blog tematici.

Attraverso la stesura di articoli ottimizzati SEO, vengono fornite ai lettori tutta una serie di informazioni rilevanti, al mero scopo di catturare l’attenzione delle buyer personas, specie nel momento in cui cercano delucidazioni, formulando domande pertinenti.

In questa fase, ci occupiamo perfino della gestione della Call to Action. Metterle nei post del tuo blog, vuol dire valorizzare al meglio i contenuti prodotti, al fine di generare conversioni.

SEO: puntando sul posizionamento organico, ottimizziamo il tuo sito internet e le sue pagine web sui principali motori di ricerca, affinché gli internauti, dopo aver digitato nell’apposito spazio le parole chiave relative al tuo core business, possano connettersi e trovare i prodotti e i servizi adatti alle loro esigenze, oltre che le informazioni pertinenti.

A dare autorevolezza al tuo dominio, specie per ciò che concerne l’ottimizzazione della struttura del sito web e del codice HTML, ci pensiamo noi, svolgendo attività mirate di SEO on site, come ad esempio la cura dei contenuti, e di SEO off site, puntando sulla link building, con l’intento principale di migliorare il ranking generale.

Per veder crescere il tuo business, però, oggigiorno è impossibile fare a meno di sfruttare appieno i social network, in quanto terreno fertile per i brand noti e poco noti, che mirano a crescere, generando valore, principalmente mediante la creazione di contatti stabili e duraturi e di partnership di successo.

Siamo abituati a gestire i canali social di brand autorevoli, per conto dei quali sviluppiamo anche piani editoriali, monitoriamo il social listening e i senting, realizziamo community e moderiamo le interazioni in maniera tempestiva.

Sempre a livello di digital marketing, Perugini Multimedia supporta la tua crescita online ricorrendo a campagne di e-mail marketing, rigorosamente personalizzate in rapporto al target che intendi raggiungere.

Ti aiutiamo a raggiungere un bacino di clienti potenziali che hanno davvero molte chance di diventare tuoi clienti effettivi, se sarai in grado di fidelizzarli come si deve. Che si tratti di fare branding, di gestire newsletter o di fare attività di cross-selling o up-selling sui tuoi clienti attivi, avvalendoti del nostro know-how otterrai risultati brillanti.

Solo sperimentando è possibile capire dove migliorare i click trough e le percentuali di apertura. Per questo motivo, puntiamo sui test A/B, volti a mettere in costante discussione le prestazioni, ridefinendo i contenuti, l’oggetto e il layout. Il tutto, naturalmente, sempre in rapporto all’analisi dei dati.

Conclusioni

Con questo background di tutto rispetto, non desta affatto sorpresa il fatto che Perugini Multimedia si confermi da diverso tempo a questa parte come l’agenzia di marketing digitale di cui hai davvero bisogno.